Design Art Food e Marathon Village

- i giorni 8/9/10 Aprile durante la manifestazione Design Art Food in programma presso lo Showroom Le Formiche, in via Vitorchiano 42 - Roma, presenteremo le "Borse dei Sogni", ideate da Michela Consoli, architetto e fashion designer, che con il suo marchio e la qualità certificata "Made in Italy", partecipa alla realizzazione dei progetti di micro imprenditoria, allo studio universitario ed ai sogni sportivi delle ragazze di Chitima, in Mozambico.
Sei modelli per sei sogni. Liliana vuole aprire un ristorante, Lucinha una sartoria, Rosa vuole avviare una bottega/scuola di cesti ed arredi in vimini, Teresa vuole diventare una professoressa, Imaculada vuole studiare veterinaria, Regina vuole essere un'atleta. Sei sogni di sei giovani donne per la crescita di tutta la comunità.
Venerdì 8 : 16 - 22 ; Sabato 9 : 10 - 22; Domenica 10: 10 - 20. Sarà anche possibile aderire all'Associazione e ricevere la Dignity Card. Quota di iscrizione = 20,00 euro



- il giorno 9 Aprile, dalle 10:30 alle 11:00 al Marathon Village - L'Expò della Maratona di Roma,  Palazzo dei Congressi, P.zza J.F. Kennedy 1- Roma, Emanuela Bonavolta (Dignity No Profit People) e Mattia Di Masi (runner ASD Naturalmente Castelnuovo) presenteranno la Scuola Atletica di Chitima, in Mozambico, e il progetto che prevede la partecipazione di Adelia e Regina (17 anni) alla Best Woman 2016. Adelia e Regina saranno accompagnate nel loro viaggio dalla piccola Tamare, 12 anni, una vera promessa dell'atletica. La presentazione sarà accompagnata da un video e dalla presenza di rappresentanti delle organizzazioni che ci accompagnano già da tempo in questa splendida avventura: ASD Atletica Villa Guglielmi, ASD Naturalmente Castelnuovo, Purosangue Athletics Club. Interverrà anche il dott. Lourenço Jeremias Cumbe, delegato speciale e consigliere dell'Ambasciata della Repubblica del Mozambico a Roma.
programma Marathon Village 






Commenti