I RUN 4 DIGNITY

Il 4 giugno, a Fiumicino, presso l'impianto sportivo Cetorelli, a partire dalle 17:00 (gare giovanili) e fino alle 21:00 (premiazioni), in occasione della manifestazione "3000 di sera a Fiumicino"

Dignity No Profit People

presentano, tutti insieme, un importante progetto per il Mozambico e, in particolare, per la provincia di Tete, che si propone di:

  • sostenere il sogno sportivo di Tamare e Regina, che vogliono essere atlete e correre in tutto il mondo (e fino alle olimpiadi ...!)
  • e realizzare un centro protesi per bambini e ragazzi.


I run 4 dignity magliette atletica

Parteciperà all'evento S.E. Maria Manuela Lucas, Ambasciatrice della Repubblica del Mozambico in Italia.
Per info e iscrizioni alla gara: atleticaguglielmi


Lanciamo, insieme, due inviti:
  • a Tamare, Regina, Adelia... perchè, dalla pista di atletica di Chitima, vengano a correre a Fiumicino, come "testimonial" del progetto I RUN 4 DIGNITY nella prossima Best Woman (27° edizione), a dicembre;
  • ai nostri partner, atleti ed amici, perchè corrano insieme a noi dietro ai sogni, aiutandoci a portare mezzi e formazione dove non c'è altro se  non la voglia di farcela con le proprie gambe.

Le magliette saranno offerte ad un prezzo simbolico (offerta a partire da 10 euro) per contribuire e finanziare la trasferta ed il soggiorno delle giovani atlete mozambicane a  Fiumicino. Si potreanno acquistare presso lo stand Dignity allestito in occasione della manifestazione "3000 di sera" impianto Cetorelli, Fiumicino, dalle 17:00 alle 21:00. Presto anche on line!


Commenti