Notizie (buone!) in breve...

Quattro buone notizie al volo (clicca sul post/immagine per leggere i dettagli):

1. Dignity raggiunge quota 80 soci,
2. Arte Ortopedica e centro protesi in Mozambico,
3. Oratorio a ponte Milvio,
4. Festa con la comunità mozambicana.






1. La nostra Associazione ha raggiunto la quota di 80 associati! Siamo felicissimi ed estremamente grati a tutti per la fiducia, il sostegno e la partecipazione! Puntiamo ora a raggiungere 100 soci, e soprattutto a realizzare, con voi, i nostri progetti.

2. Il sopralluogo di Emanuela a Budrio (Bologna) e l'incontro con i responsabili di Arte Ortopedica ha consentito di definire meglio il progetto "Centro Protesi" per la Provincia di Tete, in Mozambico, e - soprattutto - ha confermato la disponibilità di Arte Ortopedica di affiancarci come partner tecnico per la formazione di alcuni operatori locali e per la realizzazione della struttura. Grazie!!

3. Alcuni nostri giovani soci, coordinati da Michela e da Martina, sono impegnati nelle attività dell'Oratorio della Gran Madre di Dio, a Roma, un servizio importantissimo per i bambini e le famiglie della zona di Ponte Milvio (Municipio Roma XV).

4. Domani, 25 giugno, festeggiamo insieme all'Ambasciatrice del Mozambico S.E. Maria Manuela Lucas, lo staff dell'Ambasciata e la comunità mozambicana a Roma, l'importante ricorrenza dell'indipendenza del Paese (25.06.1975).


Commenti