Dignity, cronache di un anno insieme

Grandi emozioni e partecipazione all'evento "Un anno insieme, protagonista il cuore" promosso dalla nostra Associazione, Dignity No Profit People, per festeggiare con soci, amici e sostenitori i numerosi traguardi raggiunti nel 2016.

Dignity no profit People, evento di febbraio 2017


L'incontro è stato organizzato presso la Casa Internazionale delle Donne, a Roma.
Dopo il saluto del presidente di Dignity, Michela Consoli, è intervenuta S.E. Maria Manuela Lucas, Ambasciatore della Repubblica del Mozambico in Italia. Successivamente Emanuela Bonavolta, tesoriere e coordinatrice del progetto Mozambico, ha introdotto una proiezione, con il commento di Enza Emira Festa, che in 5 minuti ha riassunto tutte le attività e gli incredibili risultati di questo nostro primo anno di vita.



Al termine, Lucia Dek Metazama, presidente AMMI - Associazione delle Donne Mozambicane in Italia ha ribadito il gemellaggio con Dignity.
Sono poi intervenute Elisabetta Madonia (segretario - responsabile aziende), Monica Cannizzaro (vicepresidente - responsabile comunicazione), Alessandra Cometti (consigliere - adesioni e volontari). L'invito ai presenti è stato quello di lavorare insieme alla costruzione di "reti" per la promozione dei progetti futuri, volti a promuovere la dignità di ogni singola persona. Dopo il brindisi, è stato proiettato il film Dignity, di Monica Mazzitelli, preceduto da una breve presentazione video della regista stessa.

S.E. Maria Manuela Lucas, Michela Consoli, Emanuela Bonavolta

Dignity no profit People, evento di febbraio 2017
S.E. Maria Manuela Lucas, Ambasciatore della Repubblica del Mozambico in Italia

Dignity no profit People, evento di febbraio 2017
Lucia Dek Metazama, Michela Consoli, Emanuela Bonavolta

Dignity no profit People, evento di febbraio 2017
Elisabetta Madonia

Dignity no profit People, evento di febbraio 2017
Alessandra Cometti

Felici per quanto realizzato, guardiamo ora al futuro, partendo dall'avvio delle procedure per il passaggio ad Onlus, dal prossimo viaggio di Emanuela in Mozambico e dalle attività che verranno promosse in Italia. Il cuore sarà protagonista anche nel 2017.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, grazie a tutti i nostri amici e partner in Italia e nel mondo!

Commenti