Grazie Magnificat!

Magnificat, il giornale della Comunità di Ponte Milvio, diretto da don Luigi Storto, pubblica nel numero 3 - febbraio 2017 una lettera di Emanuela Bonavolta, in partenza per il Mozambico, accompagnata da bellissime parole rivolte a Liliana, che riportiamo, con grande emozione e commozione.

Grazie Liliana! Siamo noi a ringraziarti per averti conosciuto ed aver seguito con trepidazione prima  poi con gioia la tua storia. Sei tornata nella tua bella Terra, con tanti sogni e progetti ambiziosi, ma concreti, che pian piano, grazie alla tua forza di volontà e ai benefattori, si vanno realizzando. 
Il tuo esempio è l'occasione giusta di promozione per tante altre giovani donne. 
Aspettiamo buone notizie sulla piccola casa, che speriamo venga presto presa in affitto e ristrutturata per essere il luogo di incontro, di formazione e di amicizia di tante ragazze come te. 
Se il Signore ci darà l'opportunità verremo a trovarti a Tete, in Mozambico, ma se questo non si realizzasse in tempi brevi, la Gran Madre di Dio a Roma è sempre la tua seconda casa e la comunità di ponte Milvio la tua seconda famiglia!
E tante grazie anche ad Emanuela e agli amici di Dignity People.

La tua comunità romana




Commenti