Creatività & Sogni

La nostra Associazione ha il piacere di unirsi all'invito e alla bellissima idea di tre nostre socie che, domenica 24 settembre, promuovono il primo appuntamento del progetto "Mettiamo in moto la creatività. Diamo dignità ai sogni".
Il primo sogno da raggiungere è l'acquisto di un pulmino per rendere possibile la formazione itinerante nei villaggi della provincia di Tete, in Mozambico.
Giornata aperta dalle 11.00 alle 20.00, in Via di Sant'Agnese 16 (Metro B1 Sant'Agnese-Annibaliano, citofono Boschetti), durante la quale viaggeremo insieme tra i sogni delle ragazze mozambicane sostenute a distanza dalla nostra associazione, raccontati nel documentario "Dignity" realizzato dalla regista Monica Mazzitelli (che sarà con noi solo a distanza :)) .
Il documentario (che è stato selezionato in più di 50 festival in tutto il mondo ed ha raccolto unanimi consensi e moltissimi premi) sarà proiettato alle 12, alle 15 e alle 18 (la durata è di 30 minuti); saranno inoltre illustrati i progetti "Dignity" in corso e il programma dei prossimi incontri.
Chi vuole avrà anche la possibilità di imparare con Antonio alcune facili e divertenti danze popolari internazionali, tra un bicchiere di vino, una bibita, una patatina e gli straordinari formaggi del caseificio Di Nucci. :)
Vi aspettiamo! Si parteeee!
Francesca, Monica, Emanuela


Commenti