Le magnifiche 13!

Abbiamo conteggiato tutti i voti dei numerosi visitatori del DHC numerozero ed ecco (finalmente!) le 13 fotografie più votate per il calendario Dignity 2019:

  1. Max Monteforte - dignità,
  2. Paolo Benevolo - dignità,
  3. Paolo Benevolo - sogni,
  4. Matteo Dentoni - sogni,
  5. Max Monteforte - sogni,
  6. Sandra Cimino - dignità,
  7. Aldo Battaglia - dignità,
  8. Sandro Battaglia - sogni,
  9. Mikael Moiner - sogni,
  10. Sandra Paul - dignità,
  11. Elena Petrone - sogni,
  12. Katia Vinciguerra - dignità,
  13. Costanza Pulitani - dignità.

Nel ringraziare tutti i partecipanti, ricordiamo che il Contest si concluderà a breve con la consegna delle foto acquisite a fronte di donazioni a favore della nostra associazione per l'acquisto di un pulmino per formazione itinerante nei villaggi della provincia di Tete, in Mozambico.
Nei prossimi giorni pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook le foto selezionate con le rispettive frasi riguardanti dignità e sogni.

1° posto - MAX MONTEFORTE "Mozambico 2014 - I fili colorati che si intrecciano in quella palla rappresentano gioie e dolori di una gioventù che deve sapersi adeguare. Ma la fierezza del piede su quella palla la dice lunga sulla dignità con la quale si affronta la vita quotidiana"

2° posto - PAOLO BENEVOLO "La dignità è negli occhi di chi costruisce giorno per giorno il suo futuro".

3° posto - PAOLO BENEVOLO "Ognuno deve sempre provare a raggiungere la sua luna"

4° posto - MATTEO DENTONI "Lui che si tocca i baffi... Un gesto che si dilata in me per un tempo infinito. È l'unica cosa che ricordo al mio risveglio".

5° posto - MAX MONTEFORTE "Kenia 2017 - Una finestra sul futuro, sui sogni che andrebbero sempre visti con il sorriso di un bambino che sa guardare oltre quel muro".

6° posto - SANDRA CIMINO "Le persone si sentono a casa e si attrezzano per una vita dignitosa" | foto scattata al MAAM Roma

7° posto - ALDO BATTAGLIA | 8° posto - SANDRO BATTAGLIA

9° posto - MIKAEL MOINER "A dream of flying high, passing all obstacles with a light heart among friends".

10° posto - SANDRA PAUL

11° posto - ELENA PETRONE "Riflessi (Villa Ada, Roma) - Nessuno tocchi il mio volo | quando plano sui sogni del mondo | nel mare al tramonto".

12° posto - KATIA VINCIGUERRA "Kenia 2017 - Lo sguardo di questi ragazzi traduce il motto scritto alle loro spalle e fa trasparire la dignità con la quale riescono ad affrontare le difficoltà della loro condizione sociale
13° posto - COSTANZA PULITANI "La quotidianità del monaco ... un esercizio alla meditazione. Il giovane monaco attende in silenzio il pasto quotidiano | Monastero Mahagandayon nell’antica capitale di Amarapura, 11 km da Mandalay, ospita 1400 monaci. E’ una delle più grandi scuole monastiche buddiste | Amarapura, Mandalay - Birmania, aprile 2017".

Commenti