Domenica 28 ottobre

Associati a Dignity No Profit People Onlus per non perdere i corsi proposti nella piazza dei sogni e della dignità, con quote di partecipazione esclusive riservate ai soli soci!
Domenica 28 ottobre dalle 15:30 alle 17:00 terzo incontro di portoghese con Emanuela (quota 8,00 euro/socio) e dalle 17:30 alle 19:00 appuntamento attesissimo con lo Yoga condotto da Federica Porfiri - https://nutrizia.org/yoga/ (quota: 10,00 euro/socio). Per lo Yoga è consigliato abbigliamento comodo e a strati, calzini, tappetino e copertina.

Entrambi gli incontri si svolgeranno a via di Sant'Agnese 16, citofono Boschetti Caramelli. Per associarsi è necessario compilare il modulo di adesione e versare un contributo di 20,00 euro/anno, che ti darà la possibilità di partecipare ogni domenica pomeriggio per 365 giorni (e forse più) a nuovi appuntamenti e proposte.  Le quote legate ai corsi sosterranno il progetto "Caminhamos Juntos" promosso da Dignity in Mozambico. Per ragioni organizzative gli incontri si concluderanno al massimo entro le 19:30.
Ti aspettiamo!

Commenti