Obiettivo terreno!

TERRENO! Il costo complessivo per l'acquisizione, la definizione dei confini e il DUAT (concessione per utilizzo) è pari a 7.000 euro (=490.000 MTS). Dobbiamo raccogliere questa cifra il più rapidamente possibile, per non perdere questa occasione!
Il presidente di Associação Dignity Moçambique, ing. Manuel Borges Abelho ha incontrato oggi le autorità e i leader comunitari. Sono i primi passi sul terreno di 10 ettari che si trova in zona Matambo (Tete) e che potrebbe essere assegnato dall'amministrazione locale per lo sviluppo del nostro progetto Caminhamos Juntos. Cerchiamo contributi, suggerimenti ... aiutateci in ogni modo! Partiamo da 312,00 euro, ne mancano 6.688,00.
Le nostre giovani formatrici sono così convinte che ce la faremo ad acquisire questo terreno che si sono già offerte di andare sul posto e avviare la pulizia e il taglio degli arbusti! Cinque ettari saranno destinati alla scuola, agli ambulatori, allo sport, ai laboratori di produzione, alle residenze; gli altri cinque ospiteranno attività agricole, coltivazioni e allevamento. Il tutto come indicato nella nostra proposta di progetto che vi abbiamo presentato (Youtube / Adobe Spark).

Come contribuire: http://www.dignitypeople.eu/p/come-contribuire.html - causale: terreno



Commenti