DHC numero zero

dp_admin

I partecipanti al Dignity Home Contest – numero zero, dedicato ai Sogni e alla Dignità, riceveranno a breve, singolarmente, una nostra lettera di ringraziamento, con indicazioni riguardanti lo  svolgimento del Contest.
Segnaliamo a tutti i nostri amici, soci, amici degli amici…che la data scelta per l’avvio del DHC è Domenica 22 aprile – via di Sant’Agnese 16, Roma (citofono Boschetti), dalle 16:00 alle 20:30. L’appuntamento comprende:  inaugurazione ufficiale, incontro/confronto tra/con i fotografi moderato da Enza Emira Festa​, giornalista TG3, votazione, asta di beneficenza.
La data successiva, per continuare con l’asta di beneficenza e permettere il ritiro delle foto aggiudicate, sarà Sabato 5 maggio (stesso luogo, dalle 16:00 alle 20:00).
Vi ricordiamo che le donazioni ricevute contribuiranno all’acquisto di un pulmino in Mozambico, per formazione itinerante nei villaggi della provincia di Tete.
Ci saranno, con noi, a tal proposito, due ospiti eccezionali, con le quali tireremo le somme di quanto è stato raccolto finora.
Speriamo nella vostra partecipazione e adesione ai due appuntamenti del Contest  fotografico.
Vi aspettiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.