CHI SIAMO

L'Associazione Dignity No Profit People ONLUS è iscritta all'Anagrafe delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale tenuta presso la DR LAZIO, ai sensi dell'articolo 4, comma 2 del D.M. 18 luglio 2003, n. 266.

Ci occupiamo dello sviluppo di progetti rivolti ai giovani in tutto il mondo, promuovendo sia l'autonomia e la dignità dei singoli soggetti coinvolti sia la crescita sociale ed economica di contesti sociali fortemente problematici.
Siamo attualmente impegnati in Mozambico, nella provincia di Tete, dove collaboriamo con la nostra omologa associazione Dignity Moçambique, riconosciuta dal Governo in data 31 gennaio 2018, con pubblicazione sul Boletim da Republica - serie III n. 22.
I progetti avviati sono finalizzati a diffondere l'istruzione, la formazione professionale, l'artigianato, la salute e lo sport. Dedichiamo una particolare attenzione alle ragazze adolescenti: problemi sanitari, scuola e avviamento ad attività lavorative che permettano il miglioramento delle condizioni della loro vita in tutti i suoi aspetti e la presa di coscienza del proprio valore.
Incentiviamo il confronto e le buone pratiche interculturali, lo scambio di competenze e conoscenze anche via web.

Ogni progetto viene svolto in collaborazione con partner internazionali e sottoposto all'approvazione delle autorità del paese nel quale si sta operando.



Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Dignity No Profit People ONLUS è composto da:

1. presidente Enrica Santoni - presidente@dignitypeople.eu
2. vicepresidente Monica Cannizzaro - dignitycomunicazione@gmail.com
3. segretario Elisabetta Madonia - dignityprogetti@gmail.com
4. tesoriere Emanuela Bonavolta - dignitypeople@gmail.com
5. consigliere Alessandra Cometti - dignityadesioni@gmail.com
6. consigliere Michela Consoli
7. consigliere Giovanna Lipari


Associazione Dignity - No Profit People  
CF : 97878650585 - P IVA : 13775751004
Via Pietro Maestri 3, 00191 Roma

Commenti