FAI UNA DONAZIONE

Scegli di sostenerci con una donazione. Ricordati di indicare (o di comunicarci per e-mail) il tuo nome e cognome, l’indirizzo e codice fiscale; questi dati ci servono per emettere la ricevuta e per ringraziarti.
e-mail: dignitypeople@gmail.com

Per sostenerci puoi cliccare sul pulsante donazione e seguire la procedura online oppure fare un versamento su c/c bancario.

In questo momento Dignity promuove le

DONAZIONI MENSILI COSTANTI

per garantire il pagamento degli stipendi 2022-2025 nel settore EDUCAZIONE (scuola materna comunitaria) e PRODUZIONE (sartoria, agricoltura, allevamento). Il sostegno del personale e dei formatori di “Aldeia Dignity” a Matambo (12 persone) permetterà di raggiungere l’AUTONOMIA nel 2025. Rendere autonomo “il Villaggio della Dignità” vuol dire promuovere, direttamente in loco, la crescita dell’intera comunità e del territorio di Matambo. 
Le RISORSE UMANE sono la chiave dello sviluppo. La dignità è la persona, il suo lavoro, il ruolo che può svolgere per il bene comune. 

DONAZIONE
ONLINE

Clicca sul pulsante DONA ORA e segui la procedura indicata nella pagina di pagamento.

L’operazione può essere eseguita con uno dei seguenti circuiti bancari

DONAZIONE SU CONTO CORRENTE

C/C bancario

Associazione Dignity No Profit People Onlus
IBAN: IT 25 O 05034 03245 000000071333
Swift: BAPPIT21D13

attenzione:
nell’IBAN dopo il n. 25 c’è la lettera O non il numero 0

Gli importi donati sono deducibili nella misura e modalità previsti dalla legge (rif. Agenzia delle Entrate – erogazioni liberali a favore di Onlus) a fronte di versamenti effettuati attraverso bonifico bancario, paypal, assegni, carte (credito/debito/prepagate). Tutte le donazioni godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF. 

GRAZIE DELLA TUA GENEROSITA'