Tanti modi di partecipare ai progetti

Ci piace condividere e veder crescere i nostri progetti insieme a tutti coloro che credono e si adoperano per donare autonomia e dignità ad ogni individuo.

Abbiamo quindi creato una sezione raccolte dove si può scegliere e contribuire anche attraverso un piccolo gesto, che sia la donazione per l’acquisto di un libro o di una gallina o di un arredamento; tutto è utile per riempire insieme la Scuola Infantile di Aldeia Dignity (il Villaggio della Dignità) a Matambo in Mozambico.  
Per festeggiare comunioni, compleanni, lauree, ecc. trovate anche tante cartoline da scaricare e condividere con parenti e amici.

Per i periodi di festa si può invece scegliere la sezione gadget: la carta da regalo Dignity per pacchetti belli e solidali; le divertenti calamite con le nostre formatrici o i simpatici animaletti disegnati da designer e street Artist; i nostri ormai attesi calendari e planning annuali; e per le aziende i regali solidali realizzati con partner di prestigio.

Gli eventi infine, virtuali o in presenza, sono il modo per conoscerci, condividere idee, emozioni e divertimento sempre con il comune intento di donare un futuro di autonomia ai nostri piccoli mozambicani.