festeggiando compleanni, nozze, comunioni....

“Cosa vorrei ricevere per il mio compleanno? O in un altro momento speciale? Un pensiero fatto con il cuore, che coinvolga altre persone, in tutto il mondo!

Ci sono  occasioni in cui riceviamo dai nostri amici e parenti tanti regali che hanno un grande valore affettivo. Esiste, però, un modo ancora più bello di festeggiare, diverso e appagante, che ci permette di moltiplicare ogni singolo regalo e di condividere la nostra felicità con chi ne ha più bisogno.

Puoi proporre una raccolta in occasione del tuo compleanno o di qualsiasi altra ricorrenza: comunione, battesimo, matrimonio… Così la tua festa sarà veramente indimenticabile, per te e per gli altri! Puoi sostenere un progetto, una persona, una comunità!

Condividere un progetto solidale con le persone più vicine è un atto d’amore e di fiducia che si rivolge a quanti hanno sogni e voglia di crescere, ma si scontrano quotidianamente con difficoltà e problematiche evidenti.

Scegli a chi/cosa legare la tua raccolta, scarica uno dei cartoncini di invito e invialo alla tua rete di amicizie tramite WhatsApp, Facebook o altri social. I tuoi amici, grazie al link associato alla pagina (http://www.dignitypeople.eu/dona/) e al pulsante DONA ORA, potranno fare una donazione di importo libero specificando la causale “Compleanno di….” / “Matrimonio di…”

A fine raccolta ti invieremo una lettera con i nominativi di chi ha donato, l’importo raccolto e la documentazione che attesta l’effettivo utilizzo delle donazioni per la finalità scelta. 

La raccolta può essere anche destinata a ricordare una persona cara.

Attenzione! Le raccolte Dignity non possono essere mai associate a coordinate bancarie/riferimenti PayPal personali, ma sempre e unicamente a quelli ufficiali dell’Associazione Dignity – No Profit People. A fronte di ogni contributo verrà emessa una ricevuta intestata a chi ha effettuato la singola donazione.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione contattaci: dignitypeople@gmail.com

I nostri suggerimenti per una raccolta:

  • Dona una borsa di studio a una giovane studentessa in Mozambico
  • Sostieni una giovane mamma e il suo bambino in Mozambico
  • Dona materiale scolastico ai bambini dei villaggi per aiutarci nell’alfabetizzazione a Matambo (MZ)
  • Offri un sostegno economico a una persona/una famiglia di Tete o Matambo (MZ) che affronta gravi difficoltà a causa dell’emergenza Covid.
  • Sostieni la raccolta “Capre e Cavoli” per riempire il recinto e coltivare l’orto di Aldeia Dignity
  • Garantisci cure mediche e assistenza ai bambini di Matambo (MZ)
  • Adotta una formatrice o un’artigiana del progetto Aldeia Dignity
  • Contribuisci al viaggio di un formatore
  •  Visita il nostro sito e scopri altre occasioni di raccolta

Scarica uno dei cartoncini di invito e invialo alla tua rete di amicizie tramite WhatsApp, Facebook o altri social, associando il link

http://www.dignitypeople.eu/dona/