Chiusura adesioni DHC2020

monica

Il 5 settembre si è chiusa la fase di adesione al DHC2020 – Fuoco e Aria.  Abbiamo ricevuto le vostre foto e tutta la documentazione richiesta. Ringraziamo quanti hanno scelto anche quest’anno il nostro Contest, che unisce fotografia e solidarietà per Matambo, in Mozambico.

Nei prossimi giorni le foto saranno sottoposte ad una prima valutazione della giuria, identificate da un codice e dal titolo, senza indicazione dell’autore.

Vi ricordiamo la composizione della giuria: Stefano Coletta (direttore Rai1), Giulio D’Ercole (direttore Rome Photo Fun Tours, fotografo professionista), Roberta Di Casimirro (regista e presidente Associazione MArte), Gilberto Maltinti (presidente della Casa della Fotografia di Roma), Roberto Orsi (Direttore Osservatorio Socialis, docente ERS Lab LUISS), Marco Palumbo (rappresentante del voto dei visitatori della mostra), Marco Tabarini (settore tecnico-processi S.A. Segretariato Regionale MiBACT).

L’esposizione delle foto si terrà il 2 Ottobre presso l’esclusiva sala polivalente del Museo Crocetti, Roma – via Cassia 492, dalle 11:00 alle 21:00.

Alle 19:00 il pubblico e i fotografi riceveranno la notizia delle preferenze espresse dalla giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.