Grazie a tutti! Nuova vita, nuova strada... - Dignity ETS

Grazie a tutti! Nuova vita, nuova strada…

Dignity

Grazie di cuore💛a quanti hanno contribuito alla formazione a Maputo e alla realizzazione della protesi definitiva per Rosa Naissone, a Budrio (BO) presso Arte Ortopedica. Senza i vostri contributi, dal più grande al più piccolo, sarebbe stato per noi impossibile raggiungere, nei mesi di gennaio e febbraio, questi due importanti obiettivi 🎯🎯, per offrire a Rosa tutto il meglio per una nuova vita.
Con il contributo di Mercado de Moda – Harambee Portugal abbiamo coperto le spese di viaggio, del soggiorno, dei trasporti e del corso di sartoria a Maputo presso la scuola Bernina. Insieme siamo riusciti a raggiungere la somma che ha permesso di coprire interamente tutte le spese di viaggio da Matambo a Roma a/r (Matambo-Tete-Maputo-Roma), visto e assicurazioni, soggiorno di un mese, viaggi e soggiorni (3 in un mese) a Budrio (BO), realizzazione di protesi di alta qualità, definitiva, con piede in carbonio. 🥇🏆
Se non ci fosse stato un grande gioco di squadra e una grande, vera gara di solidarietà non ce l’avremmo mai fatta, perché i costi sono stati veramente molto elevati, addirittura superiori al costo di gestione di un intero anno di Aldeia Dignity a Matambo! ⚠️‼️
E poi la generosità di tante persone che non si sono risparmiate nell’offrire a Rosa affetto, regali, abbigliamento, oggetti personali… Soprattutto le sono stati offerti, con grande attenzione e dedizione, tempo, impegno, accoglienza e accompagnamento costante.
Abbiamo fatto, insieme, tutto il possibile e l’impossibile per garantirle veramente il meglio. E così, inizia, ancora una volta una nuova strada.
Grazie a tutti, 🫂 sarebbe bello elencarvi tutti, qui in questo post. Vi portiamo tutti nel cuore, voi che avete aiutato in Mozambico, in Italia e dal Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.