Il progetto Aldeia Dignity (il Villaggio della Dignità) nasce da una precisa visione, che mette come basi per lo sviluppo individuale e comunitario la dignità della persona, l’autonomia locale e la sostenibilità. Abbiamo fatto tanto, insieme. Trovate una sintesi per immagini nel file più in basso. Ora abbiamo bisogno di sostenere, con donazioni costanti, alcune attività produttive perché da queste stesse attività possano derivare i fondi per la futura gestione autonoma del progetto. Prevediamo di raggiungere l’OBIETTIVO AUTONOMIA tra tre anni.
Presentazione per immagini Aldeia Dignity – Matambo_compressed
Chiediamo ai nostri amici, soci, sostenitori di sostenere un settore, invitando i propri amici e conoscenti a fare lo stesso. Più siamo, più è facile!
Abbiamo individuato tre grandi temi:
- Vitamina P – piantiamo alberi di Papaia, per sostenere alimentazione e sicurezza alimentare incrementando i frutteti e i vivai già avviati, per poter avere frutta in abbondanza da vendere, per fare marmellate e conserve;
- Obiettivo Q – compriamo Quaderni, per sostenere l’alfabetizzazione dei bambini donando materiale scolastico ai 120 piccoli alunni della nostra scuola materna;
- Proteina G – alleviamo Galline, per offrire merende ai bambini dei villaggi, per avere uova per la produzione di dolci e biscotti, per la vendita.